La Lanzellotto immobiliare propone in vendita appartamento ubicato nel centro storico di Palo del Colle. Esso faceva parte di un convento del 700 e si trova a poca distanza dai principali servizi (scuola, municipio, fermata autobus, farmacia, supermercato, ecc).
L'immobile ha una superficie di circa 100 mq, ha una doppia esposizione, è parzialmente arredato ed è stato completamente ristrutturato sia per quanto concerne le opere murarie che gli impianti. Gli intonaci sono stati completamente rifatti, il pavimento è un parquet di pregio in legno antico, le porte interne sono quelle originali ristrutturate con maniglie e ceramica di ottima qualità.
Una caratteristica di questo alloggio che salta subito agli occhi è la grande cura con cui è stato realizzato anche il più piccolo dettaglio, come le nicchie della cucina soggiorno, la scala interna realizzata con legno di noce massello o i lampadari e le lampade applique di "la Murrina".
L'appartamento è composto da un ingresso, camera da letto, cucina soggiorno, due bagni con box doccia, vano lavanderia e da una camera alla quale si accede tramite la scala interna di cui sopra.
Le porte finestre sono a taglio termico con doppi vetri, le persiane in anticorodal chiaro. Entrambi i bagni sono arredati con molto gusto e con sanitari e rubinetteria di ottima qualità. Il pavimento di parquet chiaro, i lampadari e applique molto raffinati, le tende alle porte finestre e il resto degli arredi creano un'atmosfera calda e molto accogliente. Nella cucina soggiorno tre nicchie, rifinite con pietra di Trani e un grande tavolo in legno massello danno un tocco di antico a tutto l'ambiente. L'appartamento si presta ad essere utilizzato anche come Bed and Breakfast. Per maggiori informazioni contattare la Lanzellotto Immobiliare via Alcide de Gasperi N°5 /G tel 0802370778